SOLIDARIETÀ Barò cosmetics, l’azienda dei fratelli roerini Simone e Alberto Toppino che propone una linea di cosmetici a base di vinaccioli di uva Nebbiolo, donerà alla Regione 30 mila flaconi da 100 ml  igienizzanti mani da utilizzare nell’emergenza Coronavirus.

Simone e Alberto Toppino spiegano a Gazzetta: «In un momento così difficile per tutti volevamo fare qualcosa di concreto per il nostro territorio e abbiamo deciso di contattare la Regione Piemonte che in questa fase dell’emergenza ha un grande bisogno di prodotti sanitari.  Abbiamo offerto la nostra competenza nel settore dei cosmetici per produrre un igienizzante mani da utilizzare nelle Asl o per la Protezione Civile o per gli scopi che riterrà la Regione, nella gestione dell’emergenza».

L’igienizzante mani sarà rigorosamente Made in Italy, come tutti i prodotti Barò cosmetics, azienda che conta oltre 60 dipendenti nelle due sedi di Castagnito e Torino.

Tratto da:https://www.gazzettadalba.it/2020/03/baro-cosmetics-lazienda-dei-fratelli-toppino-donera-30-mila-flaconi-di-igienizzante-mani-alla-regione/

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *